Espandi menu
cerca
X-Files

11 stagioni - 219 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 7

  • 1999-2000
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 7

La settima stagione, composta da 22 episodi di circa 45 minuti, è andata in onda negli Stati Uniti dal 7 novembre 1999 al 21 maggio 2000 su Fox. In Italia la stagione è stata trasmessa tra il 9 aprile e il 16 luglio 2000 su Italia 1.

Pur se meno presente del passato all’interno delle vicende dei vari episodi, il personaggio di Mulder in questa stagione è fondamentale perché vengono al pettine nodi legati alla sua storia e alla sua famiglia. L’Uomo che Fuma, intanto, continua a seguire lui e Scully, nel tentativo di continuare a ostacolare le loro scoperte e, nel caso, di passare il testimone del suo ruolo di disturbatore a qualcun altro.


7x03 - Fame

Titolo originale: Hungry - Prima trasmissione: 21 nov 1999

I due agenti si occupano di un efferato omicidio avvenuto in un fast food. Alla vittima è stato asportato il cervello. Mulder si convince della colpevolezza di Rob, che è in realtà un mutante predatore, tormentato da una insaziabile fame di cervelli umani.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x04 - Millennium

Titolo originale: Millennium - Prima trasmissione: 28 nov 1999

La scomparsa di un cadavere appena sepolto conduce i due agenti dell'FBI sulle tracce di un negromante, il quale vuole far avverare una profezia inerente la fine del mondo. E sulle tracce del disciolto Gruppo Millennium.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



7x07 - Orison

Titolo originale: Orison - Prima trasmissione: 9 gen 2000

Il Reverendo Orison è un prelato che svolge l'incarico di cappellano in un carcere, dal quale un giorno evade Donnie Pfaster, un detenuto arrestato 5 anni prima da Mulder e Scully. Il criminale è deciso a riprendere la catena di delitti che lo aveva portato in prigione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x08 - Magie

Titolo originale: The Amazing Maleeni - Prima trasmissione: 16 gen 2000

Mulder e Scully indagano sulla morte di Maleeni, un mago che aveva fatto, in presenza di molti testimoni, il trucco della testa che compie un giro completo su sé stessa. I due detective incontrano La Fange, un altro prestigiatore.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




7x12 - X-Cops

Titolo originale: X-COPS - Prima trasmissione: 20 feb 2000

Mentre indagano su un omicidio, Mulder e Scully sono costretti a seguire i poliziotti del turno di notte, i quali a loro volta sono costantemente seguiti dalle telecamere dello show televisivo "Cops".
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x13 - High-tech

Titolo originale: First Person Shooter - Prima trasmissione: 27 feb 2000

Un uomo è stato ucciso durante una battaglia virtuale con un videogame. L'assassino è una bellissima donna che non sarebbe dovuta comparire nel gioco. Mulder e Scully si occupano del caso insieme ai tre Pistoleri Solitari. NOTA: l'episodio è stato scritto da Tom Maddox e William Gibson.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



7x16 - Chimera

Titolo originale: Chimera - Prima trasmissione: 2 apr 2000

Mulder indaga sulla morte di due donne diverse. In entrambi gli scenari del crimine erano presenti dei corvi ed una strana creatura provvista di affilatissimi artigli. Le due donne avevano una relazione con lo sceriffo locale, così Fox sospetta della moglie di questi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




7x20 - Fight Club

Titolo originale: Fight Club - Prima trasmissione: 7 mag 2000

Due donne di Kansas City provocano, ogni volta che si incontrano, strani movimenti atmosferici ed aggressività. Mulder e Scully scoprono che si tratta di due donne nate per inseminazione artificiale da donne diverse ma dallo stesso sperma. Ed ora sono per giunta rivali in amore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x21 - Il terzo desiderio

Titolo originale: Je Souhaite - Prima trasmissione: 14 mag 2000

Mulder e Scully ricevono la visita di un uomo che sembrerebbe caduto vittima di un incantesimo. Autore della magia è un genio nato nel 16° secolo, il quale offre a Mulder l'opportunità di vedere esauditi tre dei suoi desideri.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x22 - Requiem

Titolo originale: Requiem - Prima trasmissione: 21 mag 2000

Mulder e Scully tornano a Bellefleur, che fu teatro della loro prima indagine, dove si stanno verificando nuove e misteriose sparizioni. Billy Miles è convinto che tutto sia collegato agli eventi di 7 anni prima.
Visto No Commenta
Visto No Commenta