Espandi menu
cerca
X-Files

11 stagioni - 219 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 10

  • 2016-2016
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 10

La decima stagione è composta da 6 episodi di circa 45 minuti ed è stata concepita come miniserie più che ultima stagione della serie. È andata in onda negli Stati Uniti dal 24 gennaio al 22 febbraio 2016 su Fox, anche se il primo episodio era stato proiettato in anteprima a ottobre 2015 sia al MIPCOM di Cannes che al Comic Con di New York. In Italia la stagione è stata trasmessa pochi giorni dopo, praticamente in contemporanea.

Mulder e Scully sono ormai lontani, ma basta uno sguardo per tornare ai vecchi tempi. Informati da Skinner del fatto che qualcuno li sta cercando per la loro enorme esperienza in ambito di alieni e rapimenti, si incontrano a Washington per fare la conoscenza di un personaggio che li porterà in Virginia perché si occupino del caso di Sveta, una ragazza rapita dagli alieni. Le indagini nel corso degli episodi saranno l’occasione per riaprire vecchie questioni e (forse) trovare ancora delle risposte.





10x05 - Babilonia

Titolo originale: Babylon - Prima trasmissione: 15 feb 2016

Una galleria d'arte che mostra opere potenzialmente offensive viene bombardata e i due agenti cercano di comunicare con l'attentatore che si trova in ospedale in coma per prevenire un futuro possibile attacco.
Visto No Commenta
Visto No Commenta