Espandi menu

Trama

Sono trascorsi 15 anni dalla scomparsa della piccola Francesca, figlia del celebre narratore, poeta e drammaturgo, Vittorio Visconti, e la comunità è perseguitata da uno psicopatico che, seguendo la Divina Commedia, ripulisce la città dalle anime dannate e impure. Moretti e Succo, due detective della polizia, devono risolvere il caso quando Francesca sembra finalmente tornare, anche se non è la stessa ragazza che tutti conoscevano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Recensioni

La recensione più votata è positiva

maghella di maghella
7 stelle

Francesca è il titolo del film e il nome di una bambina che scompare misteriosamente 15 anni prima dell'inizio di una lunga serie di efferati omicidi da parte di un misterioso maniaco. Un maniaco o assassina che -citando i canti della Divina Commedia- si erge a giustiziere della città, per ripulirla dai soggetti che meritano le fiamme dell'inferno (non solo quello letterario... leggi tutto

1 recensioni positive

Il meglio del 2016

2016

Recensione

maghella di maghella
7 stelle

Francesca è il titolo del film e il nome di una bambina che scompare misteriosamente 15 anni prima dell'inizio di una lunga serie di efferati omicidi da parte di un misterioso maniaco. Un maniaco o assassina che -citando i canti della Divina Commedia- si erge a giustiziere della città, per ripulirla dai soggetti che meritano le fiamme dell'inferno (non solo quello letterario...

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Il meglio del 2015

2015

I nostri top user

Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user

Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire

Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito