Espandi menu
cerca

Blood Lake - L'attacco delle lamprede killer

  • Blood Lake: Attack of the Killer Lampreys

  • USA,
  • Genere: Horror
  • durata 87'
  • film per la tv

Regia di James Cullen Bressack

Con Shannen Doherty, Jason Brooks, Zack Ward, Christopher Lloyd, Ciara Hanna, Yar Koosha, Fred Stoller, Rachel True, Jeremy Wade... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Dopo aver decimato la fauna ittica, migliaia di lamprede affamate iniziano ad attaccare i cittadini di una sonnolenta località in riva al lago, costringendo la comunità a lottare per rimanere in vita.

Commenti (2) vedi tutti

  • Rispondendo a chi ha scritto prima di me: Come si fa a dire che il film è passabile. addirittura compreso gli effetti speciali. I giudizi e i voti messi su questo fil sono forvianti- Non vi avvicinate neanche a questo obbrobrio di film. voto sotto lo 0

    commento di interista75
  • i comportamenti e i dialoghi specialmente dei maschi sono il lato debole del film,per il resto passabile, compresi gli effetti speciali…

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

"Blood Lake" nasce dalla collaborazione tra la Asylum e Animal Channel. Già questo è motivo di forte interesse. Il film rientra nella categoria eco-vengeance, dove fameliche e ferocissime lamprede attaccano l'essere umano. Risultato: divertimento assicurato! Seriamente, questo "Blood Lake" risulta piacevole e esilarante per diversi motivi. Dialoghi spesso grotteschi e al… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Fanny Sally di Fanny Sally
4 stelle

Un dissesto ambientale ha provocato la moltiplicazione delle lamprede, pesci carnivori simili ad anguille, che dopo aver superato una diga di contenimento di una contra, si apprestano ad invadere i laghi e le sorgenti di acqua dolce dell’America Settentrionale, nutrendosi di altre creature acquatiche e di esseri umani, mettendo a repentaglio la vita dell’intera comunità. Cerca… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
2018
2018

Recensione

shark15 di shark15
8 stelle

nemmeno io ho mai sentito parlare delle lamprede le vidi per la prima volta in questo film e devo dire che non è male per essere della Asylum questo mi è piaciuto e ci sono dei bravi attori come Christopher Lloyd che se la cava bene e qui fa pure la parte del cattivo e fa una brutta fine poi Shannen Doherty anche lei fa una performance niente male il film…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
Trasmesso il 31 ottobre 2016 su Dmax
Trasmesso il 30 luglio 2016 su Dmax
2015
2015
Trasmesso il 21 ottobre 2015 su Dmax
2014
2014

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
4 stelle

Un dissesto ambientale ha provocato la moltiplicazione delle lamprede, pesci carnivori simili ad anguille, che dopo aver superato una diga di contenimento di una contra, si apprestano ad invadere i laghi e le sorgenti di acqua dolce dell’America Settentrionale, nutrendosi di altre creature acquatiche e di esseri umani, mettendo a repentaglio la vita dell’intera comunità. Cerca…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso il 26 ottobre 2014 su Dmax

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

"Blood Lake" nasce dalla collaborazione tra la Asylum e Animal Channel. Già questo è motivo di forte interesse. Il film rientra nella categoria eco-vengeance, dove fameliche e ferocissime lamprede attaccano l'essere umano. Risultato: divertimento assicurato! Seriamente, questo "Blood Lake" risulta piacevole e esilarante per diversi motivi. Dialoghi spesso grotteschi e al…

leggi tutto
Trasmesso il 22 ottobre 2014 su Dmax
Trasmesso il 20 ottobre 2014 su Dmax

Recensione

chribio1 di chribio1
7 stelle

Attirato dalla visione nella lista degli Attori dal nome di Shannen Doherty in un Film Horror,successivamente mi sono documentato sull'esistenza di queste "Lamprede" prima di vedere la Pellicola (non avendone mai sentito parlare,del Pesce intendo ...) ed effettivamente a grandi  linee ho letto che esistono in America Settentrionale,l'Isola di Terranova e zone limitrofe (e quindi che se le…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito