Blood Lake - L'attacco delle lamprede killer

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Blood Lake - L'attacco delle lamprede killer

di chribio1

Attirato dalla visione nella lista degli Attori dal nome di Shannen Doherty in un Film Horror,successivamente mi sono documentato sull'esistenza di queste "Lamprede" prima di vedere la Pellicola (non avendone mai sentito parlare,del Pesce intendo ...) ed effettivamente a grandi  linee ho letto che esistono in America Settentrionale,l'Isola di Terranova e zone limitrofe (e quindi che se le tengano pure ...) perche' sinceramente fanno proprio SCHIFO solo a vederle (e all'epoca Risorgimentale erano una carne prelibata !!!).Vabbe',dopo questi cenni Ittici senza tanto dilungarmi,il Film effettivamente e' fortemente sconsigliato a persone emotivamente fragili e devo dire che anche a me pur essendo un fan di un certo Horror,ha fatto il suo effetto (e non vorrei urlare di notte in preda ad incubi per colpa di questa visione ...) ma comunque anche se visivamente come paura e Storia puo' anche attrarre l'attenzione,dal punto di vista di godibilita' Filmica resta questo shock visivo che per colpa dell'oggetto in questione (Pesce9 e' un colpo duro da digerire e fa abbassare l'attenzione ogni volta che ci si ritrova davanti ... la bocca del "simpatico ed abominevole" rappresentante acquatico.Insomma,ATTENZIONE alla visione (come scritto all'inizio) e cercate di non mangiare Pesce mentre guardate questo Film altrimenti ... sono ca..i vostri !!! voto.7.