Espandi menu
cerca

Trama

Un attore tedesco arriva a Montevideo alla ricerca della moglie. Maleducato, con uno spagnolo indecente e un grande talento nel cacciarsi dei guai, l'uomo ha con sé solo un numero di telefono che si rivela inutile e senza soldi trova rifugio presso Pedro, un ex tossicodipendente. Muovendosi in una città sconosciuta, sarà costretto a raccontare la sua storia d'amore alla polizia e ad accettare l'aiuto di Nelson, un poliziotto abbandonato dalla moglie che sente come sua la ricerca del tedesco.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO - CONCORSO CINEASTI DEL PRESENTE   The Enemies of Pain (2014): Lucio Hernández, Félix Marchand, Pedro Dalton     Sempre ne Cineasti del Presente, LOS ENEMIGOS DEL DOLOR è un altro piccolo film riuscito: un noir ironico ma semi-serio ambientato a Montevideo, tra le strade malfamate e deserte popolate solo da… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO - CONCORSO CINEASTI DEL PRESENTE   The Enemies of Pain (2014): Lucio Hernández, Félix Marchand, Pedro Dalton     Sempre ne Cineasti del Presente, LOS ENEMIGOS DEL DOLOR è un altro piccolo film riuscito: un noir ironico ma semi-serio ambientato a Montevideo, tra le strade malfamate e deserte popolate solo da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito