Nel segno del leone

Regia di Mario Garbetta vedi scheda film

nandolustig

nandolustig

Iscritto dal 28 maggio 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Nel segno del leone

di nandolustig

Uno dei film più trash e incredibili mai partoriti in Italia.Per tutti quelli che pensano che LA CROCE DELLE SETTE PIETRE sia il non plus-ultra del trash italiano.Una serie di situazioni senza ne capo ne coda,dialoghi allucinanti da pelle d'oca.Di solito in queste tipologie di film trovo sempre qualcosa di "geniale" che mi fà sorridere comunque godibile,in questo film non cè assolutamente niente di niente,il nulla al quadrato.Arrivare alla fine è un'impresa non di poco conto,una noia di livelli imbarazzanti.Il film è sconosciutissimo e rarissimo,ultimamente è venuto a galla grazie ai ragazzi di TRASHOPOLIS che hanno resuscitato questa perla caricando il film completo sul loro canale di Youtube.Per me rimane un film pessimo su tutti i punti di vista,non salvo niente.Però per tutti quelli che sono sempre alla ricerca di film italiani ultra-trash potrebbe essere una sorpresa clamorosa e devastante.Per gli aficionados sfegatati del genere potrebbe veramente essere una perla incredibile.Se avete il coraggio guardatelo.