Espandi menu
cerca

Trama

Vassili, un ragazzo squillo di Parigi, intuisce che con i suoi trent'anni è divenuto troppo vecchio per i suoi depravati clienti e, pieno di rabbia e risentimento, matura una strana ossessione omicida che lo porta a commettere un assassinio dietro l'altro. In mezzo a tanta brutalità, riesce però a trovare un barlume di speranza quando conosce il giovane Angel, un altro ragazzo squillo vittima di un'aggressione in un parco. Quando si prospetta la possibilità di trasferirsi a Lione nell'abitazione di un ex amante, Vassilii progetta di portare con sé anche Angel e provare a lasciarsi alle spalle gli orrori di cui si è macchiato.  

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Uno struggente mix di tenerezza e depravazione. Gaël Morel ci dimostra che il cinema LGBT non è fatto solo di romanticismo alternativo o di provocatoria trasgressione: questo film ci restituisce il ritratto dell’omosessualità come una dimensione esclusiva e fragile, che, al pari di tutte le realtà semisommerse dalla clandestinità, si lascia contaminare dall’orrore. Vassili e Angelo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

L'età che avanza e lo smalto di una bellezza e perfezione che hanno garantito fino a poco prima guadagni facili, pur accettando compromessi e condizioni capestro, che sfumano e ti lasciano come una scelta di rimpiazzo, quando la merce migliore è impegnata altrove. Questa e' la sgradevole ed umiliante sensazione che da un po' di tempo prova Vassili, marchetta di pregio e, fino a non molto tempo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

L'età che avanza e lo smalto di una bellezza e perfezione che hanno garantito fino a poco prima guadagni facili, pur accettando compromessi e condizioni capestro, che sfumano e ti lasciano come una scelta di rimpiazzo, quando la merce migliore è impegnata altrove. Questa e' la sgradevole ed umiliante sensazione che da un po' di tempo prova Vassili, marchetta di pregio e, fino a non molto tempo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2012
2012

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Uno struggente mix di tenerezza e depravazione. Gaël Morel ci dimostra che il cinema LGBT non è fatto solo di romanticismo alternativo o di provocatoria trasgressione: questo film ci restituisce il ritratto dell’omosessualità come una dimensione esclusiva e fragile, che, al pari di tutte le realtà semisommerse dalla clandestinità, si lascia contaminare dall’orrore. Vassili e Angelo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito