Espandi menu
cerca

Trama

Un praticante avvocato, due studenti del DAMS, una badante peruviana, due pittori, uno scultore, due cuochi, un precario, due fratelli ladri: un inventario di varia umanità, le cui piccole storie si incrociano nella Bologna della fine degli anni Novanta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Un provincialismo cosmopolita: è questo lo spirito che anima la Bologna ritratta da Francesco Merini e Bernardo Bolognesi, nel secondo lungometraggio di Studio Aspide. Una produzione indipendente in cui il carattere libero e personale del linguaggio cinematografico si esprime nella scelta di rimanere fedeli al colore locale, al registro dialettale, alla caricatura decifrabile solo in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Un provincialismo cosmopolita: è questo lo spirito che anima la Bologna ritratta da Francesco Merini e Bernardo Bolognesi, nel secondo lungometraggio di Studio Aspide. Una produzione indipendente in cui il carattere libero e personale del linguaggio cinematografico si esprime nella scelta di rimanere fedeli al colore locale, al registro dialettale, alla caricatura decifrabile solo in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito