Frammenti elettrici

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Frammenti elettrici

di chribio1

...certo che ce ne vuole di coraggio a passare in tv h.2:30 di totale piattume di che cosa poi...non lo so' e non lo capisco!?
Nella 1° trance abbastanza lunga dal titolo "Diario 1989",non si capisce il senso (...forse quello politico) di far vedere una sagra paesana dell'Unita' con gruppo da sagra paesana,balletti vari e altre amenita' varie.
Nel 2° dal titolo "Rom (uomini)",si vede la vita di questa popolazione girovaga.
Nel terzo "Vietnam"  siamo poco distanti dal precedente come "trama.
Poi c'e' "Corpi"leggermente + interessante anche se in b/n ma solo x la visione interessante al palato maschile.
Segue anche la visione di "Asia" nel quale si vede la difficolta' di queste terre x il poter vivere e tirare avanti...almeno qua la cosa si fa giusta...parlando di difficolta' umane coglie il segno.
Arriviamo al prossimo capitolo"Africa"...essendoci stato da piccolo x 3 anni l'ho trovato carino.
Qui finisce il "documento" o simile ma semplicemente l'ho trovato molto frastagliato nel suo complesso e anche monotono specialmente nei primi 3 capitoli a dir poco imbarazzanti specialmente xche' mi e' sembrato un tentativo mal riuscito di buttare giu' o aggiungere qualcosa ad un "opera" gia' di x se' strana e molto soporifera...anche vista l'ora di programmazione! voto.1.

...avrei potuto scrivere semplicemente "INGUARDABILE" ma ho voluto dilungarmi,prima,x far capire che razza di cosa hanno trasmesso ...E NOI PAGHIAMO IL CANONE!!!
X QUESTE COSE !!!

Sulla colonna sonora

...

Cosa cambierei

non l'avrei minimamente pensato.

Su Angela Ricci Lucchi

penosa.