Espandi menu
cerca

Trama

Tre sfigatissimi compagni di scuola sono coinvolti da un'amica in un antico rito voodoo. A distanza di qualche giorno muoiono in un incidente, ma si risvegliano zombie: dopo un primo momento di disorientamento, riescono a trovare dei lati positivi in questa nuova situazione e a riscuotere il successo che non hanno mai avuto da vivi...

Note

Quando _La rivincita dei Nerds_ passa per l'oltretomba: una rilettura germanica dell'horror-college che punta molto in basso, con gag volgari e trovate che non spostano di un millimetro gli stereotipi del genere. Ma il titolo italiano (con la chiosa _Anche i morti lo fanno_) riesce a essere ancora più abominevole.

Commenti (5) vedi tutti

  • MA HA IL PREGIO DI NON ANNOIARE

    commento di danandre67
  • Classico film fatto di niente. Da evitare.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • IL FILM E' CERTO DEMENZIALE E AMERICANIZZATO IN TUTTO E PER TUTTO,MA HA IL PREGIO DI NON ANNOIARE ANCHE SE FIGLIO DEL CLASSICO FINALE SCONTATO.

    commento di scarface09
  • Sì ok, nessuna novità apportata al filone, però fa ridere, per passare due ore in compagnia di un pò di comicità demenziale va più che bene. Sufficiente via. P.s.: ma le scuole tedesche sono uguali a quelle americane?

    commento di miawallace
  • beh ch edire le idee sono tante e il mio giudizo non puo' che essere positivo i luoghi comuni si perdono all'infinito e si ride veramente non come in Mail College,purtroppo per ovvi motivi qui lo hanno chiamato Maial Zombie

    commento di fugazi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Dopo Porky College 2 ora arriva pure Maial Zombie filmettino di produzione tedesca,una commedia con protagonisti degli sfigati che in un rito voodoo all'amatriciana(o ai crauti)visto che sono tedeschi sono trasformati in zombie.Il titolo italiano è veramente inqualificabile,da rimanere senza parole,il film si nutre di tutti i luoghi comuni del film di zombie riletto con un ottica demenziale e… leggi tutto

5 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

dusso di dusso
6 stelle

[b]Maial Zombie,Anche I Morti Lo Fanno[/b] (2004 Die Nacht der lebenden Loser ,Mathias Dinter) Certo che potevano aspettare ancora qualche anno a farlo uscire al cinema(notare che è del 2004...),il film è per un ora scorrevolissimo e abbastanza divertente(come si poteva notare dalle risa del pubblico in sala)ma l'ultima mezzora cala vistosamente in gag ripetute e noiose,comunque come teen… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2010
2010

morti dal ridere

notoburattino di notoburattino

eccovi qualche titolo che dimostra come gli zombi non suscitino solamente brivido e raccapriccio. sono stati infatti protagonisti anche di commedie, da piccoli gioielli a immonde porcherie. sei titoli disposti secondo…

leggi tutto
2009
2009

Recensione

tobanis di tobanis
4 stelle

Film tedesco sicuramente indifendibile, ma che comunque è difficile stroncare, cosa che infatti non hanno fatto né il pubblico né la critica. Dalla sua un buon ritmo, zero volgarità, una certa freschezza, qualche tetta… bocciabile senza infierire. In tedesco era qualcosa tipo La notte del perdente vivente, ma il titolista italiano, come sempre, vuol manifestare…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Dopo Porky College 2 ora arriva pure Maial Zombie filmettino di produzione tedesca,una commedia con protagonisti degli sfigati che in un rito voodoo all'amatriciana(o ai crauti)visto che sono tedeschi sono trasformati in zombie.Il titolo italiano è veramente inqualificabile,da rimanere senza parole,il film si nutre di tutti i luoghi comuni del film di zombie riletto con un ottica demenziale e…

leggi tutto
2007
2007

Recensione

ceo_85 di ceo_85
4 stelle

Un film improbabile visto la provenienza, Maial Zombie è pieno dei soliti clichè a cui ci ha abituato il genere, e seppur capace di strappare qualche sorriso, la pellicola rimana il classico prodotto scadente estivo.

leggi tutto
Recensione

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Dalla Germania arriva da noi nelle sale questo filmetto a meta' tra un horror ed un film comico. Sorvolando sul penoso titolo italiano,bisogna dire che nonostante alla fine il film si rilevi bruttino ,qualche piccola ideuzza in questo horroretto c'e'. Certo siamo piu' dalle parti di American Pie vs Voglia di vincere che da quelle ben piu' alte di registi come Dante o Landis. La storiella e'…

leggi tutto
Recensione

Recensione

gabriargento di gabriargento
2 stelle

Ridateci Giovani Diavoli, e se lo si chiede è davvero gravissimo! Perchè questo Night of the Living Dorks, ribattezzato teneramente dai nostri distributori-macellai Maial Zombie, per la serie “tanto gli adolescenti lo nolegeranno perchè hanno visto anche Maial College“, con tanto di sottotitolo da suicidio immediato, è tutto da piangere. Anzi, non spariamo sulla croce rossa, non ce…

leggi tutto
Recensione

Recensione

dusso di dusso
6 stelle

[b]Maial Zombie,Anche I Morti Lo Fanno[/b] (2004 Die Nacht der lebenden Loser ,Mathias Dinter) Certo che potevano aspettare ancora qualche anno a farlo uscire al cinema(notare che è del 2004...),il film è per un ora scorrevolissimo e abbastanza divertente(come si poteva notare dalle risa del pubblico in sala)ma l'ultima mezzora cala vistosamente in gag ripetute e noiose,comunque come teen…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 23 luglio 2007
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito