Espandi menu
cerca

Trama

Eugenie, una ragazza giovane e molto bella ma altrettanto timida, vive con il suo patrigno, un famoso scrittore di racconti erotici. Un giorno le capita tra le mani uno di questi libri e l'effetto che le deriva dalla eccitante lettura è potente e sconvolgente: inizia infatti a sentirsi terribilmente attratta verso l'uomo che la fa da padre. L'uomo finisce per accorgersi del cambiamento e accoglie la ragazza nel suo mondo morboso fatto di perversioni sessuali anche estreme.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
8 stelle

Il grande Jess Franco gira una pellicola intrisa di incesto collaborativo tra un padre e una figlia ,incentrato sul delitto a sfondo sadomaso.Bello,erotico e disturbante come sa fare il grande regista iberico.Imperdibile per gli amanti del genere,anche solo per vedere la conturbante Soledad Miranda. leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

giurista81 di giurista81
6 stelle

Film che viene ricordato come l'ultima pellicola interpretata dalla sensuale Soledad Miranda, prima dell'incidente stradale che le sarà fatale. Probabilmente anche per tale ragioni alcuni fan di Jess Franco reputano De Sade 2000 come uno dei suoi capolavori. Tale conclusione, a mio avviso, è un po' affrettata pur ritenendo l'opera (per la cura nella messa in scena) tra i migliori lavori… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013
2012
2012

Recensione

giurista81 di giurista81
6 stelle

Film che viene ricordato come l'ultima pellicola interpretata dalla sensuale Soledad Miranda, prima dell'incidente stradale che le sarà fatale. Probabilmente anche per tale ragioni alcuni fan di Jess Franco reputano De Sade 2000 come uno dei suoi capolavori. Tale conclusione, a mio avviso, è un po' affrettata pur ritenendo l'opera (per la cura nella messa in scena) tra i migliori lavori…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

ezio di ezio
8 stelle

Il grande Jess Franco gira una pellicola intrisa di incesto collaborativo tra un padre e una figlia ,incentrato sul delitto a sfondo sadomaso.Bello,erotico e disturbante come sa fare il grande regista iberico.Imperdibile per gli amanti del genere,anche solo per vedere la conturbante Soledad Miranda.

leggi tutto
2006
2006

Marquis De Sade

Chi ama i film presi dai racconti di de Sade non può perdersi questi sette appuntamenti dedicati allo scrittore,il spirito più libero che sia mai esistito. «Sì, sono un libertino, lo riconosco: ho concepito tutto…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito