Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

sergio75 di sergio75
6 stelle

il quarto film di Tavernier costituisce una delle sue opere meno riuscite. Tuttavia il giudizio complessivo non può dirsi negativo. Il film è realizzato con mestiere e gli attori, anche quelli minori, offrono una buona interpretazione. Il difetto principale forse risiede nel mettere troppa carne al fuoco: da una parte vi è l’aspetto sociologico (la crisi degli alloggi e le sue ripercussioni… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

degoffro di degoffro
8 stelle

Rec breve Resoconto intelligente ed assai interessante della crisi di mezza età di un uomo a contatto con una realtà per lui sconosciuta. Attraverso il personaggio di Bernard e in una curiosa, autoironica ed autocritica sovrimpressione, Tavernier riflette sul ruolo nella società del regista e più in generale dell'intellettuale, spesso abituato a vivere in ambienti… leggi tutto

1 recensioni positive

2009
2009

Recensione

degoffro di degoffro
8 stelle

Rec breve Resoconto intelligente ed assai interessante della crisi di mezza età di un uomo a contatto con una realtà per lui sconosciuta. Attraverso il personaggio di Bernard e in una curiosa, autoironica ed autocritica sovrimpressione, Tavernier riflette sul ruolo nella società del regista e più in generale dell'intellettuale, spesso abituato a vivere in ambienti…

leggi tutto
Recensione

Recensione

sergio75 di sergio75
6 stelle

il quarto film di Tavernier costituisce una delle sue opere meno riuscite. Tuttavia il giudizio complessivo non può dirsi negativo. Il film è realizzato con mestiere e gli attori, anche quelli minori, offrono una buona interpretazione. Il difetto principale forse risiede nel mettere troppa carne al fuoco: da una parte vi è l’aspetto sociologico (la crisi degli alloggi e le sue ripercussioni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2005
2005

THE FANs

Jimmy Dean di Jimmy Dean

I miei fan(s). ROSARIO: appoggia a spadatratta il talento unico del BICKLE, lo eleva e lo innalza, senza pentirsene. RAGIONTRAVOLTA: "sereni" dissidi col sottoscritto, alcune "litigate" private, ma rimane un…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito