Espandi menu
cerca

Trama

Jules è una medium che fa parte di una squadra americana di investigatori televisivi sul paranormale. Insieme alla sua troupe si reca in Malesia, a Fraser's Hill, in una casa ritenuta infestata per raccogliere prove. Ben presto scoprirà che la pericolosa entità che occupa il palazzo potrebbe avere un legame con il suo misterioso passato.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
2 stelle

AL CINEMA "Sofferenze e ferite guariscono solo con la compassione". Jules è una sensitiva piuttosto nota da quando è divenuta la star di un programma televisivo americano specializzato in paranormale ed in contatti con gli spiriti. Con tutta la troupe la donna si trasferisce in Malesia per vagliare una serie di casi di possessione che potrebbero dar vita ad un programma in… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

AL CINEMA "Sofferenze e ferite guariscono solo con la compassione". Jules è una sensitiva piuttosto nota da quando è divenuta la star di un programma televisivo americano specializzato in paranormale ed in contatti con gli spiriti. Con tutta la troupe la donna si trasferisce in Malesia per vagliare una serie di casi di possessione che potrebbero dar vita ad un programma in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Uscito nelle sale italiane il 14 agosto 2023
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito