Espandi menu
cerca

Trama

A Postville, in Texas, nel 1999 una coppia di lesbiche ha uno sfortunato incontro con Andre Toulon, un creatore di burattini nazista, e le sue creazioni. Quasi vent'anni dopo, a Dallas, il creatore di fumetti Edgar ha da poco divorziato ed è tornato a vivere in casa dei genitori quando si imbatte in un burattino dall'aspetto spaventoso che una volta apparteneva al suo defunto fratello. Avendo bisogno di soldi extra, decide di venderlo a un'asta/convention in commemorazione del trentesimo anniversario degli omicidi di Toulon. Porta così con sé la fidanzata Ashley e il capo Markowitz, ignorando verso quale pericolo andrà incontro. Toulon potrebbe essere morto ma le sue creazioni sono più vive che mai e non passerà molto tempo prima che inizino a tagliare, colpire e bruciare tutti coloro che partecipano all'evento.

Commenti (1) vedi tutti

  • Tredicesimo capitolo di una serie già fiacca trent'anni fa. La coproduzione di Fangoria impone una maggior dose di scene violente, inserite però in un contesto delirante e più prossimo alla commedia che all'horror. Nessun approfondimento di merito, inoltre, sul tema storico del nazismo, qui tirato in ballo con troppa disinvoltura.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Dallas. Il disegnatore di fumetti Edgar (Thomas Lennon) dopo la separazione dalla moglie torna a vivere con i genitori. L'incontro con la vicina di casa Ashley (Jenny Pellicer) colma per Edgar il vuoto d'affetto (e soprattutto di sesso), mentre l'avere trovato un vecchio pupazzo del fratello lo spinge a partecipare ad una convention celebrativa su André Toulon. Il… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Dallas. Il disegnatore di fumetti Edgar (Thomas Lennon) dopo la separazione dalla moglie torna a vivere con i genitori. L'incontro con la vicina di casa Ashley (Jenny Pellicer) colma per Edgar il vuoto d'affetto (e soprattutto di sesso), mentre l'avere trovato un vecchio pupazzo del fratello lo spinge a partecipare ad una convention celebrativa su André Toulon. Il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2018
2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito