Espandi menù
Lita Grey
I suoi occhi

Nome famosissimo, lei no.

Overlook

Niente ville per noi duri

7/05/2024
Triste il destino delle case moderniste nei film in cui sono abitate da villain: sono guardate con disprezzo, quasi sempre odiate, a volte spettacolarmente distrutte, come nel finale di Arma letale 2.
di Andrea Pirruccio
Niente ville per noi duri
Far vibrare l'essenziale - Intervista a Leandro Picarella
Intervista

Far vibrare l'essenziale - Intervista a Leandro Picarella

6/05/2024
In tour nelle sale italiane dal 29 aprile, Segnali di vita è il terzo lungometraggio di Leandro Picarella, presentato in anteprima alla Festa di Roma del 2023 e poi passato al Trento Film Festival. Su Film Tv n° 19/2024 trovate la recensione del film, qui ve lo presentiamo con un'intervista al regista.
di Matteo Marelli
Funny People

Niente di speciale

6/05/2024
A tre anni dalla sua morte, approfittiamo dello speciale Nothing Special su Netflix per parlare di un grande comico poco visibile al grande pubblico: Norm MacDonald.
di Nicola Cupperi
Niente di speciale
Un corpo a metà
Serial Minds

Un corpo a metà

3/05/2024
Le piattaforme sono piene di serie sudcoreane, una foresta in cui è difficile districarsi. Questa non è male per nulla. La recensione di Film Tv di Kiseiju - La zona grigia.
di Rocco Moccagatta

Trailer: Mothers' Instinct

Vedi tutti i film in uscita al cinema

Film in tv stasera

Post Mortem

• Horror
  • Ungheria
  • durata 115'

Titolo originale Post Mortem

Regia di Péter Bergendy

Con Viktor Klem, Fruzsina Hais, Judit Schell, Andrea Ladányi, Zsolt Anger, Gábor Reviczky

Post Mortem

Rai 4

canale 21 HD 521

Novità, recensioni, playlist e post scelti

Ottima regia

maurri 63 di maurri 63
Ottima regia
Post

Se la critica abdica al proprio ruolo e si adegua ai commenti di massa, magari scritti in fretta e furia sui social, non è più critica.

Oltre l'obiettivo

daveper di daveper
Oltre l'obiettivo
Post

La fotografia può fungere da fonte di ispirazione per noi stessi, spingendoci a esplorare il mondo e a vedere le cose sotto una nuova luce.

I nuovi film al cinema da giovedì 25 aprile 2024

Redazione di Redazione
I nuovi film al cinema da giovedì 25 aprile 2024
Playlist

Dopo lunga attesa è finalmente arrivato il momento di Challengers il nuovo film di Luca Guadagnino. Ma c'è anche Daniele Luchetti con Confidenza, insieme a Elio Germano, Pilar Fogliati e Vittoria Puccini. E La moglie del Presidente con Catherine Deneuve.

Vedi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito