Originale spagnolo co-prodotto e distribuito a livello internazionale da Prime Video, l’horror è ambientato nel centro geografico della penisola iberica, in un paesino sperduto che accoglie malvolentieri l’arrivo di alcuni migranti prima di scoprire l’esistenza di segreti soprannaturali.
Dimmi il tuo nome - Di cosa parla
Provincia di Toledo, Spagna, 1997. Gli abitanti del remoto villaggio Río Blanco hanno accettato con riluttanza l'insediamento di un gruppo di lavoratori stagionali a Fuensanta, migranti provenienti dal Marocco che aiuteranno con la raccolta delle fragole. La convivenza porta tensioni, e i leader della comunità - Sonia, a capo di una ONG, padre Ángel, il prete locale, e Safir, l'imam - ne sono perfettamente consapevoli. Nessuno di loro, tuttavia, immagina che le fondamenta di Fuensanta nascondano qualcosa capace di scatenare i loro incubi peggiori, nonostante ciò in cui credono o per cui pregano ogni giorno.
Dimmi il tuo nome - I personaggi
Michelle Jenner è Sonia
Dario Grandinetti è padre Angel
Younes Bouab è Safir
Paula Garcia Lara è Paula
Hector Noas è Pacheco
Marwan Fares è Jamal
Il cast
-
Hugo Stuven
Sonia
-
Younès Bouab
Safir
-
Ramón Barea
Lucio
-
Carla Quílez
Padre Ángel
-
Amin Hamada
Paula
-
Pepa Aniorte
Cazador
-
Elena Rivera
Safir
-
Hector Noas
Pacheco
-
Nourdin Batan
Musta
-
Michelle Jenner
Sonia
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Dimmi il tuo nome è disponibile in streaming su Prime Video dal 31 ottobre 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Dimmi il tuo nome è composta da una stagione di 7 episodi della durata compresa tra i 45 e i 55 minuti ed è prodotta da Amazon Prime Video ed Espotlight Media per Prime Video. La serie è creata e sceneggiata da Cesar De Nicolas, Alejandro Hernandez e Hugo Stuven, quest’ultimo anche regista degli episodi. A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Prime Video a partire dal 31 ottobre 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Dimmi il tuo nome, composta da 6 episodi, è disponibile in streaming su Prime Video dal 31 ottobre 2025.


Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.