Espandi menu
cerca
Il clandestino

1 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

La buona volontà è un fattore indubbiamente (pro)positivo, che fa sempre un enorme piacere e che pone automaticamente in una posizione favorevole al cospetto dell’interlocutore di turno. Tuttavia, se come base di partenza è assolutamente valido, a un certo punto serve aggiungere anche dell’altro per far sì che i suoi effetti invitanti non vengano… leggi tutto

2 recensioni negative

La recensione più votata delle positive

daveper di daveper
7 stelle

Aprire un'agenzia investigativa con un meccanico cingalese razzista e misogino è la cosa meno professionale che un esperto dell'antiterrorismo avrebbe potuto pensare di fare. Eppure, a volte, la disperazione spinge a compiere gesti inaspettati. Per espiare le proprie colpe, Luca Travaglia, tormentato protagonista, deve rimettersi in gioco, cercando di aiutare gli ultimi, gli emarginati… leggi tutto

1 recensioni positive

2025
2025

Recensione

Axeroth di Axeroth
3 stelle

"Il Clandestino" è una brutta copia venuta male di Rocco Schiavone, però qui la produzione è guidata da radical chic politicamente corretti, con stereotipi, sceneggiatura scadente e banale, dove ogni episodio promuove ideologie politiche di estrema sinistra: vittimizzazione dei maranza, protezionismo e sensibilizzazione del marocchino spacciatore di droga, simpatizzazione…

leggi tutto
Recensione
2024
2024

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

La buona volontà è un fattore indubbiamente (pro)positivo, che fa sempre un enorme piacere e che pone automaticamente in una posizione favorevole al cospetto dell’interlocutore di turno. Tuttavia, se come base di partenza è assolutamente valido, a un certo punto serve aggiungere anche dell’altro per far sì che i suoi effetti invitanti non vengano…

leggi tutto

Recensione

daveper di daveper
7 stelle

Aprire un'agenzia investigativa con un meccanico cingalese razzista e misogino è la cosa meno professionale che un esperto dell'antiterrorismo avrebbe potuto pensare di fare. Eppure, a volte, la disperazione spinge a compiere gesti inaspettati. Per espiare le proprie colpe, Luca Travaglia, tormentato protagonista, deve rimettersi in gioco, cercando di aiutare gli ultimi, gli emarginati…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti