Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Come già indicato dai più occorre non avere troppe aspettative di fedeltà e completezza rispetto all'impianto narrativo originario, limitandosi magari ad apprezzare la buona qualità generale del prodotto.
leggi la recensione completa di ssiboniBello, ma con Asimov non c'entra una mazza cosmica.
commento di Arch_StantonVa bene per chi non ha letto i libri, perché con il ciclo della Fondazioe non c'entra quasi niente. Un (solito) riferimento al terrorismo attuale, un omicidio eccellente di cui non si capisce il senso... Abbandonato dopo 3 episodi. Come molte produzioni contemporanee è bellissimo dal punto di vista visuale, costumi ecc., ma la trama... mah.
commento di faumesMerita sicuramente la visione ma con un'avvertenza per gli appassionati di Asimov: lo spirito del ciclo è completamente tradito per fare spazio a un'epopea spettacolare e articolata che purtroppo fa rimpiangere quello che avrebbe potuto essere. Quindi occhio al fegato. 6 solo grazie a Lee Pace, maestoso.
commento di Sexilence