La prima stagione della serie tv Chiamatemi Anna è andata in onda in origine in Canada su CBC a partire dal 19 marzo 2017. In Italia è stata trasmessa da Rai2 a partire dal 6 luglio 2020.
Attualmente è disponibile in streaming su Netflix.
Titolo originale: Your Will Shall Decide Your Destiny - Prima trasmissione: 19 mar 2017
La vivace orfana Anna Shirley arriva per un malinteso a Green Gables: Matthew e Marilla Cuthbert, fratello e sorella non sposati, si aspettavano di adottare un maschio.
Titolo originale: But What Is So Headstrong as Youth? - Prima trasmissione: 2 apr 2017
Anna inizia ad andare a scuola ad Avonlea e scopre di avere molto da imparare. Marilla si allontana dalla sua routine per seguire una riunione di madri progressiste.
Titolo originale: An Inward Treasure Born - Prima trasmissione: 9 apr 2017
Un consiglio del prelato porta Marilla a dubitare delle sue scelte. Durante una sciagura, Anna salva delle vite e la propria reputazione con l'aiuto dell'intelligenza.
Titolo originale: Tightly Knotted to a Similar String - Prima trasmissione: 16 apr 2017
Anna ospita Diana per il suo primo tè "da adulti", ma l'occasione si rivela un po' troppo inebriante. Matthew deve portare a termine una commissione importantissima.
Titolo originale: Remorse Is the Poison of Life - Prima trasmissione: 23 apr 2017
Grazie alla sua intraprendenza, Anna riallaccia i ponti con i Barry quando Minnie May s'ammala gravemente. Una grossa perdita risveglia in Marilla ricordi del passato.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok