La quarta stagione della serie tv Stranger Things, composta di 9 episodi da 50 minuti ciascuno, è pubblicata in streaming su Netflix divisa in due parti: la prima il 27 maggio 2022, mentre la seconda il 1° luglio.
I. Cosmogonia Ottanta ( '50 XX° - '10 XXI° ).
Strange(r) Things : Cose Strane, Cose Straniere, Cose Estranee. E, soprattutto, cose già - in vece che mai - viste.
E non è poi così strano - nel senso di particolare, diverso, peculiare, sui generis - “Stranger Things”, bensì quasi tutto l'opposto : è un film di… leggi tutto
La serie Tv che ci riporta indietro nel tempo non utilizza una reale “Time machine”, preconizzata da Wells quasi nella stessa decade ma di un secolo prima (1895) nell’omonimo romanzo, ma sfrutta semplicemente, palesemente e gioiosamente l’effetto nostalgia di chi all’epoca aveva più o meno la stessa età dei protagonisti di questo lavoro a puntate ma…
I. Cosmogonia Ottanta ( '50 XX° - '10 XXI° ).
Strange(r) Things : Cose Strane, Cose Straniere, Cose Estranee. E, soprattutto, cose già - in vece che mai - viste.
E non è poi così strano - nel senso di particolare, diverso, peculiare, sui generis - “Stranger Things”, bensì quasi tutto l'opposto : è un film di…
Sarà che viviamo brutti tempi che quelli andati ci sembrano migliori.
Che lo siano, o meno, è opinabile, e si potrebbe pure dire che viviamo da sempre in un brutto letamaio, ma le produzioni che volgono il loro sguardo al passato sono parecchie (magari pure affondando nella melma).
Stranger things (stagione 1) sa esattamente dove andare a parare, promettendo il paradiso…
La prima stagione di Stranger Things inizia nel peggiore dei modi, ammiccando spudoratamente ai nostalgici degli anni '80. Ma per fortuna la serie ideata dai fratelli Duffer non si limita ad essere un insipido omaggio a un'epoca e ad un certo modo di fare cinema. Non a caso la storyline più riuscita è senz'altro quella dello sceriffo, interpretato da un bravissimo David Harbour,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok