Sono stati in tanti a rispondere al nostro questionario sul digitale, e questo ci rallegra, perché ci ha dato molte informazioni utili.
Dalle risposte emergono due questioni fondamentali: la prima è che la diffidenza nei confronti del digitale è ancora tanta. Lo sappiamo, la carta è una cosa diversa. Ma la seconda scoperta è la migliore: una volta vinte le remore sul digitale, le nostre pubblicazioni piacciono e soddisfano la passione dei lettori. E allora abbiamo deciso di regalarvi il primo numero di Scanners, semplicemente andando a questa pagina e inserendo la password 'digitale'.
Nel frattempo, il lavoro di Scanners continua. Dal 29 maggio è online Scanners due.due, che raccoglie tutti gli invisibili suggeriti da FilmTv da aprile a giugno 2014, per chi se li fosse persi. Da Sion Sono a Bertrand Bonello, da Manuel Martin Cuenca a Olivier Assayas, trenta film da non perdere raccontati dalla nostra redazione. Buona lettura! E buona visione. Lo trovate qui.
Se volete un assaggio, intanto, potete guardare il video che abbiamo preparato con piccoli estratti di tutti i film citati.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta