Espandi menu
cerca
A GIRL TO DIE FOR....
di scapigliato ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 9 persone
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

scapigliato

scapigliato

Iscritto dall'8 dicembre 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 137
  • Post 124
  • Recensioni 1361
  • Playlist 67
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
A GIRL TO DIE FOR....

La femmina. La ragazza. Infine, la donna. Corpi naturalmente glabri, morbidi, sinuosi. Dune di deserto giallo, bronzeo, caldo, ardente. Incavi e nascondigli scuri, bui, umidi, come oasi improvvise. Occhi, labbra, lineamenti felini. Se l'animalità del maschio è terrigna e istintuale, quella femminile è eterea e liquida, non-detta e silenziosa.
Ci sono attrici che sanno rappresentare nella loro fisicità tutto il femminile del mondo. Non solo il corpo esposto, ma anche il ruolo, il perturbante insito nei personaggi interpretati, e infine la bravura attorica, la capacità di restituirci, a noi "fallici", tutta la grazia e il carattere ogni volta diverso e versatile del felino mondo femminile.
A seguire 6 attrici, dalle più giovani alle più adulte, che hanno saputo nei miei primi 30 anni affascinarmi con la loro bellezza, ma anche con i loro misteri, e capaci anche di sviluppare nel maschio alfa e ramingo che sono, l'attrazione irreversibile per l'eterno, liquido, femminino. Ragazze per cui morire davvero.. magari sotto i ferri.

PS: in questa playlist mancano le attrici italiane, già a mio modo esaltate in un'altra playlist che potete trovare qui:

//www.filmtv.it/playlist/48810/spudorate-belle-sexy-e-brave/

Playlist persone

Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati