un giocherello, niente di più, e magari già proposto tra le tantissime playlist... ma da malato di calcio e di cinema come sono, ho immaginato la mia squadra perfetta di registi, nella loro partita contro l'essere dimenticati. vi dico già che vinceranno loro...
PORTIERE - L'ultimo baluardo per difendere l'arte del cinema, ha spesso giocato d'anticipo su tutti gli altri... i suoi vari Shining, 2001:Odissea..., Arancia Meccanica sono stati delle uscite strepitose al limite dell'area...
TERZINO - quantità e qualità, grande cinema, grande impegno e tanto spettacolo.. chilometri di parole percorsi per tutto il campo... La 25° ora la sua partita perfetta!
STOPPER - con lui non si scherza, perché lui di paura non ne ha... è pronto a spezzarti in 2 pur di non lasciarti passare... duro e vincente, come i suoi film.
LIBERO - silenzioso, attento, lo sguardo dritto verso l'orizzonte... un suo cenno, e la squadra sale, come un corpo unico. Il suo tempismo perfetto regala contropiedi spiazzanti: Gli spietati e Mystic River, solo per citarne un paio..
TERZINO - terzino inamovibile, il suo Padrino, in 3 parti, ha creato un baratro con l'avversario, e Apocalypse now l'ha richiuso quel baratro. Con l'avversario dentro.
MEDIANO - sembra un lavoro sporco, il suo. e sembra che non lo senti mai... ma lui si danna l'anima, da sempre il tutto per tutto, e la sua passione ti trascina. E Into the wild è la madre di tutte le partite, la coppa del mondo e il pallone d'oro insieme
CENTROCAMPISTA ESTERNO - motore e piedi buoni in mezzo al campo. tanta corsa (Manhunter - Insider - Miami Vice) e lampi di genio e di poesia (Heat - L'ultimo dei mohicani)... prezioso e bello da vedere.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta