C'è una cosa che non riesco veramente a capire. Dopo i tragici eventi dell'11 settembre 2001 sembra che in tutti i film realizzati a New York a cavallo degli attentati (magari datati 2002, ma filmati all'inizio del 2001) siano state cancellate le torri gemelle. Secondo me è una cosa che non ha senso. Crollati gli edifici è come se non ci fossero mai stati. In realtà quelle torri sono state per 28 anni il vanto della città più bella del mondo e fare semplicemente finta che non siano mai esistite è sbagliato, si doveva anzi lasciarle quelle scene tagliate, per portare avanti negli anni la testimonianza di quanto erano belli quegli edifici, che io ho avuto l'onore di visitare pochi mesi prima che vennero distrutte. Capisco il rispetto per le vittime e per i loro familiari, certamente. Però forse non è stata fatta la scelta più saggia.
Con Dean Cain, Portia De Rossi, Hal Linden, Dina Merrill, Joseph Campanella, Grace Zabriskie
Le scene col World Trade Center sono state tagliate, solo in due scene si può scorgere il lontananza la Torre Nord e in un'altra la base del complesso.
Trailer cambiato all'ultimo. Le scene con le due torri anche qui tagliate, si scorge solo il riflesso degli edifici alla fine sulla maschera dell'Uomo Ragno.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta