Espandi menu
cerca

Trama

New York: alcune persone vengono ricoverate in ospedale in preda a una grave infezione, dopo essere state assalite e morse da topi. Susan Costello, la dirigente di un grande magazzino in cui si è verificato uno di questi casi, richiede l'intervento dell'esperto derattizzatore Jack Carver: intanto, però, l'invasione si estende a dismisura...

Commenti (4) vedi tutti

  • Ennesima produzione, concepita per la TV, sugli "animali assassini" che rivisita il tema del ratto "infetto" destinato a rappresentare, causa prolificità della specie, pericolo non indifferente per l'essere umano. Anche se sul tema se ne sono viste di cotte e di crude, Lafia può contare sulla presenza della sempre valida Madchen Amick.

    commento di undying
  • Per essere un film andato in tv raggiunge una sufficienza piena. Gli effetti speciali sostanzialmente accettabili come anche la colonna sonora, in alcune scene decisiva per una buona suspence.

    commento di Mars21
  • discreto horror sui roditori.voto 6

    commento di scollo 88
  • Per essere un film per la televisione, non è male. Per quanto riguarda il finale invece, risulta mediocre.

    commento di XANDER
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

I topi come minaccia sono stati protagonisti di un altro paio di film come "Ratten - Sie Werden Dich Kriegen" (TV-Movie tedesco, 2001), "Rats - notte di terrore" (Film italiano di Bruno Mattei, 1984) e per ultimo questo film. Rats - il morso che uccide è TV-Movie filmato nel 2001 la cui trasmissione negli stati uniti è stata però ritardata a causa degli attacchi dell'11 settembre. Infatti,… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020
2009
2009
Trasmesso il 6 giugno 2009 su Italia 1
2008
2008

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

film godibile,anche se parla di topi,ma che si fa guardare.ben sviluppato.voto.6.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 5 giugno 2008 su Italia 1
2007
2007

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

I topi come minaccia sono stati protagonisti di un altro paio di film come "Ratten - Sie Werden Dich Kriegen" (TV-Movie tedesco, 2001), "Rats - notte di terrore" (Film italiano di Bruno Mattei, 1984) e per ultimo questo film. Rats - il morso che uccide è TV-Movie filmato nel 2001 la cui trasmissione negli stati uniti è stata però ritardata a causa degli attacchi dell'11 settembre. Infatti,…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 9 luglio 2007 su Italia 1
2006
2006
Trasmesso il 2 aprile 2006 su Italia 1
2005
2005

Recensione

giurista81 di giurista81
6 stelle

Il soggetto non è niente di nuovo e le situazioni da deja vù non mancano, tuttavia tutti quei topi (x uno come me che nutre una fobia x loro) fan davvero impressione e un po' "schifetto". regia altalenante, trucco e effetti accettabili, trama risicata all'osso. sufficienza risicata. voto: 6

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

scapigliato di scapigliato
4 stelle

L'idea è interessante: i topi di Lafia come lo squalo di Spielberg. Siamo abituati a vedere quelli che io chiamo animal-horror, fare acqua da tutte le parti (Lake Placid, Lo Squalo 4, Wild, ecc..), oppure salvarsi solo per un'idea carina o un'impeccabile caratterizzazione (vedi Jon Voight in "Anaconda"). "Rats", si scosta dai vari gironi dell'inferno perchè è così piatto da rimanere…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito