Regia di Arthur Hiller vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
*Da non perdere*. Un film a episodi del 1971 con Walter Matthau protagonista in tutti e tre gli episodi. Nei tre episodi il trucco lo rende quasi irroconoscibile. Mi ricorda molto i film del nostro Carlo Verdone, sempre molto diverso sia come aspetto fisico che comportamentale. Spettacolare la perfetta interpretazione di Walter Matthau. voto 9
commento di filmistaBAH! Alla 1ª storiella mi stavo già annoiando, la 2ª l'ho vista poco perchè ero sempre in "zapping", la 3ª, invece (visto che non ho trovato niente di meglio), non era proprio pessima, ma... in altre commedie Walter Matthau mi è piaciuto decisamente di più.
commento di CriticatruttoMatthau è bravo, ma finisce per essere stucchevole. Testo e regia spenti. Vecchie storie di vecchia mentalità per vecchie reclute; molto modesto.
leggi la recensione completa di luisasalviDeludente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm a d episodi intelligentemente divertente: del resto c'è dietro un copione scritto da Neil Simon, anche se non siamo ai livelli della "Strana coppia". Grande prestazione di un Walter Matthau al suo meglio.
commento di sasso67