Giorgio è un bugiardo, talmente bugiardo che arriva persino a fingersi gay per trovare un lavoro all'interno di una casa di moda. Olga, invece, è una bella ragazza russa, arrivata in Italia per lavorare in quella stessa maison come vice presidente. La vita dei due si intreccia. Giorgio, vittima delle sue stesse bugie, ne combina di tutti i colori ma alla fine per conquistare il cuore di Olga sarà costretto a diventare per la prima volta una persona sincera, e sarà costretto a rincorrerla fino in Russia per farsi perdonare dei mille pasticci che ha combinato uno dietro l'altro.
Un immaturo playboy seriale rimasto senza mezzi trova lavoro in una casa di moda fingendosi gay .... Questa co-produzione italo-russa è una commedia in cui non si ride mai e quasi nemmeno si sorride . Tante stantie scenette in cui si pigia il pedale sull' omosessualità nel mondo della Moda e due protagonisti ( Andrea Preti ed Olga Pogodina ) con scarsa propensione alla… leggi tutto
Un immaturo playboy seriale rimasto senza mezzi trova lavoro in una casa di moda fingendosi gay .... Questa co-produzione italo-russa è una commedia in cui non si ride mai e quasi nemmeno si sorride . Tante stantie scenette in cui si pigia il pedale sull' omosessualità nel mondo della Moda e due protagonisti ( Andrea Preti ed Olga Pogodina ) con scarsa propensione alla…
Sono tanti i nuovi film che attendono di essere proiettati oggi per la prima volta nelle sale italiane. Non lasciatevi impressionare, però, perché molti di questi proprio non li potrete vedere visto che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Terribile . E ho detto tutto ....
leggi la recensione completa di daniele64