Drakut, figlio della regina degli zingari, salva la vita a una giovane di cui si innamora, ricambiato. Ma il loro sentimento è contrastato dal granduca Atanas, malvagio e ambizioso. Dietro consiglio di Edmea, una zingara infedele, il nobile fa arrestare la madre di Drakut con l'accusa di stregoneria.
Drakut, figlio della regina degli zingari, salva la vita a una principessa e se ne innamora. La ragazza non lo disdegnerebbe, se non fosse per due fattori determinanti: la differenza di status sociale e il pressing da parte di Atanas, cattivone di turno che punta alla mano della ragazza per mera avidità. Atanas uccide dunque il re, rendendo orfana la principessa, e fa ricadere le colpe… leggi tutto
Drakut, figlio della regina degli zingari, salva la vita a una principessa e se ne innamora. La ragazza non lo disdegnerebbe, se non fosse per due fattori determinanti: la differenza di status sociale e il pressing da parte di Atanas, cattivone di turno che punta alla mano della ragazza per mera avidità. Atanas uccide dunque il re, rendendo orfana la principessa, e fa ricadere le colpe…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Ordinario film in costume diretto senza brio da un regista più a suo agio nel genere sentimentale.
commento di Leo Maltin