Incaricato del trasferimento al fronte di un gruppo di prigionieri, negli ultimi giorni di guerra, un tenente tedesco cerca invece di salvarli, a rischio della propria vita. Personaggi convincenti, ma la messa in scena è un po' piatta.
PRIME VIDEO
Nel marzo del 1945, con la Germania sull'orlo del collasso a causa della guerra, un tenente tedesco ormai vicino alla pensione, e con forti problemi di vista che lo avevano allontanato ormai da anni dalle missioni tattiche, relegandolo negli uffici, viene incaricato, per scarsità di altri ufficiali, impegnati sul fronte, di scortare un gruppo di prigionieri di guerra, lungo… leggi tutto
PRIME VIDEO
Nel marzo del 1945, con la Germania sull'orlo del collasso a causa della guerra, un tenente tedesco ormai vicino alla pensione, e con forti problemi di vista che lo avevano allontanato ormai da anni dalle missioni tattiche, relegandolo negli uffici, viene incaricato, per scarsità di altri ufficiali, impegnati sul fronte, di scortare un gruppo di prigionieri di guerra, lungo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un bel film di guerra,quasi un mea culpa dei crimini di guerra tedeschi in una pellicola prodotta da loro.A tratti avvincente e credibile.?Promosso.
commento di ezio