Espandi menu
cerca

Trama

Incaricato del trasferimento al fronte di un gruppo di prigionieri, negli ultimi giorni di guerra, un tenente tedesco cerca invece di salvarli, a rischio della propria vita. Personaggi convincenti, ma la messa in scena è un po' piatta.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un bel film di guerra,quasi un mea culpa dei crimini di guerra tedeschi in una pellicola prodotta da loro.A tratti avvincente e credibile.?Promosso.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

PRIME VIDEO Nel marzo del 1945, con la Germania sull'orlo del collasso a causa della guerra, un tenente tedesco ormai vicino alla pensione, e con forti problemi di vista che lo avevano allontanato ormai da anni dalle missioni tattiche, relegandolo negli uffici, viene incaricato, per scarsità di altri ufficiali, impegnati sul fronte, di scortare un gruppo di prigionieri di guerra, lungo… leggi tutto

1 recensioni positive

2025
2025

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

PRIME VIDEO Nel marzo del 1945, con la Germania sull'orlo del collasso a causa della guerra, un tenente tedesco ormai vicino alla pensione, e con forti problemi di vista che lo avevano allontanato ormai da anni dalle missioni tattiche, relegandolo negli uffici, viene incaricato, per scarsità di altri ufficiali, impegnati sul fronte, di scortare un gruppo di prigionieri di guerra, lungo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito