Regia di Martin Scorsese vedi scheda film
Questo film è la leggenda!!!De Niro e Scorsese al lavoro.La storia del film inquadra perfettamente la situazione sociale americana del periodo(che poi è sempre la solita),dove se sei solo e disturbato vieni tagliato fuori dal mondo.Grande sceneggiatura,regia,e strepitosa recitazione di De Niro!!!Favoloso!!!Il film ci fa capire in assoluto quanto sia brutta la solitudine,e che in certe persone se accentuata da delusioni nei rapporti interpersonali possa failmente sfociare nella psicosi.UN SAGGIO SULLA NATURA UMANA!!!!!!
Perfettamente metropolitana!!!
Fredda,insensibile,arrivista,superficiale.Il prototipo della donna in carriera(che per giunta suppotra un politico!!!)piena di se,assorbita dalla propia posizione sociale.Personaggio che calza alla perfezione a Cybill P.S:ovviamente è BIONDA!!!
In un ruolo finalmente non da mafioso De Niro si trasforma da solitario a psicopatico incazzato a morte con tutti.Da quando incassa il rifiuto dalla Shepherd si tramuta ed impazzisce piano piano.La scena dello specchio è da manule(Stai parlando con me???)
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta