André, un uomo relativamente povero, si innamora di Silvia, una vicina di casa che egli spia con un telescopio. Sempre più infatuato di lei, la segue in giro per la città e scopre che lavora in un negozio di abbigliamento. Per acquistare un abito lì, André, dipendente di una copisteria, fotocopia un biglietto da 50 real. Ciò che doveva essere un caso isolato, finisce con il diventare l'abitudine e il denaro falso aumenta giorno per giorno fino a quando, cominciando le cose ad andare male, André non realizza che fotocopiare non è l'unico modo per far soldi.
Il lavoro di Jorge Furtado è memorabile, la narrazione è veloce, fantasiosa e molto divertente,anche il sesso e il linguaggio è presentato in un modo pulito e gentile. leggi tutto
Di realtà parallele, di allupate teste di parallelepipedo, di pedisseque messe in opera. Io e voi, infatti, vediamo, sentiamo e pensiamo, ciascuno a modo nostro noi stessi e la vita. Il che vuol dire, che a…
Il lavoro di Jorge Furtado è memorabile, la narrazione è veloce, fantasiosa e molto divertente,anche il sesso e il linguaggio è presentato in un modo pulito e gentile.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.