Regia di Steven Spielberg vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Steven Spielberg alterna in continuazione piani ravvicinati dei protagonisti all’interno dell’auto e campi lunghissimi della carovana di veicoli, idea omaggiata in seguito da film come Convoy trincea d’asfalto di Sam Pechinpah e The Blues Brothers di John Landis.
leggi la recensione completa di claudio1959Il primo grande film di Spielberg, grottesco, malinconico, infine tragico. Memorabili la simpatia della Hawn, le colonne delle auto della polizia e la benzina a 30 cent al gallone. Voto 7.
commento di ezzo24Malinconico, struggente e poetico.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiLa prima parte del film è piuttosto grottesca. La colonna di auto è veramente una buffonata. Apprezzabile l'amore popolare e mitico sin dall'infanzia il viso del bimbo e le gesta dei tre eroi. Voto 6+.
commento di BradyUn film fuori dalla logica, ma che riesce a divertire e a incuriosire.voto 6,5
commento di wang yubello bello bello! progressista…dipinge il buono è il brutto degli USA. sui meccanismi del potere della giustizia…
commento di sirVOTO : 7 Uno Spielberg minore, ma convincente e riuscito. Da vedere.
commento di supadanyA tratti divertente, sicuramente folle, altamente drammatico.
commento di screamLa più bella interpretazione di Goldie Hawn.Un film ricco di tensione,delicato e crudo allo stesso tempo…si piange tantissimo,grande Spielberg!!!!
commento di gio83