Espandi menu
cerca
The Lobster

Regia di Giorgos Lanthimos vedi scheda film

Recensioni

L'autore

ivcavicc

ivcavicc

Iscritto dal 13 novembre 2017 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 274
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su The Lobster

di ivcavicc
1 stelle

Il titolo del film potrebbe essere "Angoscia dello Spettatore". Una via di mezzo tra i film di Kubrick (la musica, hotel, abiti) e Lars Von Trier (sangue, asfissia, sporcizia umana e , appunto, angoscia). Quindi una macedonia di stili "indigesta" che poi ci vuole un fernet. Sopravvalutato , come tanti film del nuovo secolo. Voto 1

Indigesto e pesante , come vuole il regista.

Il titolo del film potrebbe essere "Angoscia dello Spettatore". Una via di mezzo tra i film di Kubrick (la musica, hotel, abiti) e Lars Von Trier (sangue, asfissia, sporcizia umana e , appunto, angoscia). Quindi una macedonia di stili "indigesta" che poi ci vuole un fernet......!

Poveri attori costretti "a  non recitare" per le bizze del regista. Se , Tu spettatore, arrivi alla fine del film, sei un eroe. Io ci sono arrivato ,ed ancora oggi ne porto le ferite.....quello che voleva, ripeto, il regista.

Sopravvalutato film , come tanti film del regista in questione Yorgos Lanthimos, come del resto molti altri film di registi del nuovo secolo.

 

Voto 1

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati