Una giovane insegnante di lingue viene assegnata a un nuovo istituto scolastico. Molto chiusa e timorosa dell'altro sesso, anche a causa di una precedente esperienza emotiva assai dolorosa, riceve le pressanti avances di un collega più anziano, che rifiuta. Ma sarà con uno studente problematico, al quale ha offerto il suo aiuto, che inizierà ad aprirsi.
Note
Adattamento del romanzo della scrittrice finlandese Kerttu-Kaarina Suosalmi.
Giovane e bella insegnate di lingue, appena trasferitasi presso il liceo locale, assiste silenziosa e contrariata all'espulsione di uno studente trovato ubriaco fuori dalla scuola dopo una festa. Ancora vergine e con una dolorosa esperienza sentimentale alle spalle, da un lato respinge le avances di un maturo collega che la corteggia e dall'altro finisce per diventare l'amante del problematico… leggi tutto
Giovane e bella insegnate di lingue, appena trasferitasi presso il liceo locale, assiste silenziosa e contrariata all'espulsione di uno studente trovato ubriaco fuori dalla scuola dopo una festa. Ancora vergine e con una dolorosa esperienza sentimentale alle spalle, da un lato respinge le avances di un maturo collega che la corteggia e dall'altro finisce per diventare l'amante del problematico…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.