Espandi menu
cerca
Fast & Furious 6

Regia di Justin Lin vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Gianmaicol

Gianmaicol

Iscritto dal 26 luglio 2012 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 3
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Fast & Furious 6

di Gianmaicol
6 stelle

Sospinto dai miei compagni di università, molto ma molto più esperti di me in fatto di auto, sono appena uscito vivo dalla visione di F&F6. 
Premetto questo: dimenticate qualsiasi pensiero scientifico, empirico e quindi "credibile". In questo film vedrete cavi indistruttibili, macchine che impennano, carri armati che si ribaltano, piste infinite ecc.. E non è anche tanto diverso dagli altri. tutto è molto veloce (dopotutto la parola sta nel titolo) ma fortunatamente in questo film penso che sia tutto stato messo.. In ordine. 
Il film è lineare, abbastanza avvincente e molto autoironico, e ti sa far affezionare un po' i personaggi, cosa che nei precedenti succedeva con meno forza. Anche l'allacciamento con i precedenti film, visto che questo capitolo continua la storia anche se é il prequel del terzo. 
Certo non mancano i colpi di scena (nulla a che vedere con quello de "la migliore offerta" sia chiaro) però aiutano una storia che davvero potrebbe far scompisciare lo spettatore dall'inizio alla fine.
dopotutto quando compri il biglietto queste cose te le aspetti, è un po come lamentarsi del troppo sangue in un film di tarantino..


riassumendo: film tamarro ma fatto con un po' di senno. Godibile se si vuole stare tranquilli e ridere un po'. Preparatevi che sembra ne vogliano fare altri 3.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati