Léa vive a Le Havre, città in cui è cresciuta. Frequenta l'università e si prende cura della nonna, che ha bisogno della sua costante attenzione. Per sbarcare il lunario, invece, lavora come cameriera in un nightclub, sognando però di trasferirsi a Parigi e studiare scienze politiche. Quando la sua richiesta di ammissione al prestigioso Istituto di scienze politiche viene accettata, Léa è chiamata a decidere su cosa fare della nonna. Dopo aver trovato una casa di cura adeguata, si ritrova di fronte a un altro dilemma: non ha abbastanza soldi per pagare la retta mensile. Messa alle strette, Léa da cameriera diventa spogliarellista.
Léa (Anne Azoulay) studia all’università, vive con la nonna anziana e per mantenersi lavora in un locale notturno. Per guadagnare qualche soldo extra decide di unirsi alle ragazze che offrono uno spettacolo di strip-tease, finendo in un giro losco. Primo (e per ora unico) lungometraggio del regista francese Bruno Rolland, uscito nel 2011, Léa è un film… leggi tutto
Léa (Anne Azoulay) studia all’università, vive con la nonna anziana e per mantenersi lavora in un locale notturno. Per guadagnare qualche soldo extra decide di unirsi alle ragazze che offrono uno spettacolo di strip-tease, finendo in un giro losco. Primo (e per ora unico) lungometraggio del regista francese Bruno Rolland, uscito nel 2011, Léa è un film…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.