Giovane e provocante, la cognatina Monica - appena uscita dal collegio - arriva in paese; tutti gli uomini perdono la testa per lei, che comunque non si risparmia per accontentarne il più possibile: non si intimorisce neppure davanti a un'intera squadra di calcio.
Uno dei peggiori esemplari di commedia sexy ambientato in centro Italia, sceneggiato dall'abituale Piero Regnoli e diretto, con pochi soldi utilizzando la mano sinistra, da Sergio Bergonzelli.
Dopo aver concluso gli studi in un collegio religioso, Monica De Simone (Karin Well) rientra nel suo paesino natìo, nel centro Italia, ospite della sorella Sabina (Greta Vayan) e del suo fidanzato Luca (Robert Woods). Conosce Firmino (Carlo Micolano), capitano di una squadra di calcio che antepone l'attività sportiva a quella amorosa e ben presto decide di… leggi tutto
Commedia erotico-provinciale girata a ridosso del suo sequel "Il compromesso erotico", tale annunciato nei titoli di coda del film, che inaugura un curioso sodalizio tra il compianto cineasta piemontese e la meteora Karin Well (all'anagrafe Wilma Truccolo), la quale fruì in quegli anni di una fugace popolarità per una vaga rassomiglianza con Raffaella Carrà, tanto da…
Dopo aver concluso gli studi in un collegio religioso, Monica De Simone (Karin Well) rientra nel suo paesino natìo, nel centro Italia, ospite della sorella Sabina (Greta Vayan) e del suo fidanzato Luca (Robert Woods). Conosce Firmino (Carlo Micolano), capitano di una squadra di calcio che antepone l'attività sportiva a quella amorosa e ben presto decide di…
In un paesino in cui si scambiano correntemente parlate toscane, romanesche, romagnole e sicule (come voleva in quegli anni la macchiettistica commedia italiana), l'arrivo di una giovane donna crea scompiglio: ormonale per tutti gli abitanti maschi e di gelosia per le donne del luogo. Questa è la trama probabilmente di un paio di dozzine almeno di titoli usciti nei floridi - quantitativamente,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un film che secondo alcuni avrebbe ispirato l'assai più acclamato "Io ballo da sola" di Bernardo Bertolucci
leggi la recensione completa di moonlightrossoUno dei peggiori esemplari di commedia sexy ambientato in centro Italia, sceneggiato dall'abituale Piero Regnoli e diretto, con pochi soldi utilizzando la mano sinistra, da Sergio Bergonzelli.
leggi la recensione completa di undying