Trama
Entusiasta di fronte alla possibilità di scoprire nuovi talenti musicali, Martin risponde all'annuncio di una etichetta discografica, alla ricerca di qualcuno da formare come produttore. Affiancato durante l'apprendistato al tirocinante Clarence, un uomo di mezza età alla ricerca di una svolta per la sua carriera, Martin supera il corso brillantemente e si ritrova a fare le prime audizioni. Alcuni inquietanti sviluppi gli permetteranno di capire come funziona il sottobosco dell'industria discografica.
Recensioni
America’s Got Talent? Sì... forse... un po’... in minima percentuale? Intanto però ha soldi, anche se non molti pro-capite, e desiderio di emergere dalla sua pochezza e routine, e allora perché non sfruttare tutto questo. Il film mette una gran tristezza, sapendo che probabilmente non è molto lontano dalla realtà delle cose. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
America’s Got Talent? Sì... forse... un po’... in minima percentuale? Intanto però ha soldi, anche se non molti pro-capite, e desiderio di emergere dalla sua pochezza e routine, e allora perché non sfruttare tutto questo. Il film mette una gran tristezza, sapendo che probabilmente non è molto lontano dalla realtà delle cose.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.