Regia di Jack Hill vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non staremmo a parlare di questo film, e non leggeremmo certe lodi esagerate, se non lo avesse rispolverato Quentin Tarantino. Che il grande regista possa inserirlo tra i migliori film della storia del cinema mi fa dubitare fortemente della sua onestà intellettuale quando stila questa classifica. A me sembra un B movie, girato a buona la prima
commento di ConteOliver63Un film sincero e puro,si segue volentieri tra nudi,uccisioni e Pam Grier mattatrice infinita.Non perdetelo.
commento di ezioUn classico della blaxploitation, ma coniugato al femminile con una Pam Grier superwoman e supervixen!
commento di movieman