Espandi menu
cerca

Trama

Alex è l'unico taxista finlandese di Berlino, sposato a una ragazza napoletana. Una sera trova nel suo taxi due cadaveri e una valigetta piena di denaro: pensa di liberarsi dei primi e di impadronirsi della seconda, ma la faccenda si complica quando compaiono due gangster intenzionati a impedirglielo. Mika è fratello del più celebre e blasonato Aki e ha un debole per le storie tutte azione e ironia; il cast è un puzzle internazionale e vi compaiono anche Wim Wenders e Jim Jarmusch.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

Alex è un tassista finlandese a Berlino, sposato con un'italiana e con due figli piccoli. Nella notte, durante il lavoro, sul suo taxi trova due cadaveri e una valigetta colma di banconote. Alex pensa che sia semplice sbarazzarsi dei primi e impadronirsi della seconda... ma una gang criminale è già sulle sue tracce, nonché di sua moglie e dei bambini. Mika… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2025
2025

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Alex è un tassista finlandese a Berlino, sposato con un'italiana e con due figli piccoli. Nella notte, durante il lavoro, sul suo taxi trova due cadaveri e una valigetta colma di banconote. Alex pensa che sia semplice sbarazzarsi dei primi e impadronirsi della seconda... ma una gang criminale è già sulle sue tracce, nonché di sua moglie e dei bambini. Mika…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito