Trama
A Miss Marple viene chiesto di aiutare la giovane e ricca Gwenda Halliday, appena trasferitasi insieme al marito in una casa sul litorale inglese e ossessionata da inquietanti visioni collegate all’infanzia vissuta in India. Da bambina Gwenda aveva infatti assistito all’omicidio di una cantante e, poiché quel ricordo si farà sempre più vivido, l’anziana investigatrice proverà a rintracciarne l’autore.
Note
Adattamento televisivo del romanzo della scrittrice di gialli Agatha Christie.
Recensioni
Ottima puntata. L'atmosfera inizialmente è quasi da film paranormale, per poi virare al giallo vero e proprio con un tocco di umorismo, fino ad un finale intenso e drammatico. Interpretazione di buon livello, e, anche se il caso è complicatissimo come al solito, la narrazione non si "perde", e se si segue con la dovuta attenzione, si vedono emergere quegli indizi che porteranno… leggi tutto
1 recensioni positive
Ottima puntata. L'atmosfera inizialmente è quasi da film paranormale, per poi virare al giallo vero e proprio con un tocco di umorismo, fino ad un finale intenso e drammatico. Interpretazione di buon livello, e, anche se il caso è complicatissimo come al solito, la narrazione non si "perde", e se si segue con la dovuta attenzione, si vedono emergere quegli indizi che porteranno…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.