Regia di Joel Hopkins vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Trito e ritrito (cioè già visto cento volte), però l'impianto e la professionalità degli interpreti è ben oleata. Voto: 6- (sei meno).
commento di Roberto MorottiI due protagonisti sfoderano tutto il loro trito repertorio di faccette e mossette per una storia banale. E il doppiaggio di Hoffman non si può sentire. Dopo mezz'ora non ce l'ho fatta più, mi spiace, chissà che finale mi sono perso.
commento di IlNinjaCommedia facile che comunque coinvolge. Rilassante, momenti divertenti ,leggeri e momenti più seri, profondi. Ottimo cast. Perfetto dopo una giornata stressante, voto 6
commento di nicelady55Molto sonnacchioso. Bene la Thompson. Il doppiaggio di Hoffman non mi ha convinto, la voce è troppo profonda rispetto a quella usuale che ha in altri film.
commento di dansk_noirQuando hai bisogno di fare qualche dollaro facile per comprare una casa ai nipoti. Dustin è vent'anni che ci regala un termine carriera in declino ma tutto sommato glielo si perdona. Sconsigliato ai non fan dei polpettoni romanticoni e banali. Voto 5 ma solo per il cast, se no varrebbe meno.
commento di ivanobluInsulso.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDomani è un altro giorno. Quel che resta del giorno. 7 chili in 7 giorni.
commento di sticazziBanalissimo film. Tutto prevedibile senza nemmeno un'idea. E il discorso di Hoffman al matrimonio è involontariamente comico
commento di davide1971Film di genere. Tutto gia` visto. Tuttavia carino e con ottimi interpreti.
commento di dr floyd