Trama
Trama in preparazione
Trama in preparazione
Un capolavoro uno dei migliori film che abbia mai visto se si parla del genere specifico una trama fatta su misura per ogni protagonista una dea malvagia che seduce tutti in una redazione di moda per poi ucciderli grazie alla sua bellezza ma alla fine trovera' sulla sua strada un altra piu' bella di lei che la sconfiggera' per sempre... La cosa che mi e' piaciuta di piu' in questo film e' stata… leggi tutto
"È la moglie puttana di Satana"! "Sto lavorando per salvare la tua anima." "La Regina dell'inferno(Night Angel)" segue per la maggior parte i canoni tipici dell'horror soprannaturale degli anni '80, con risultati alquanto modesti. Voleva essere un thriller erotico con tocchi soprannaturali, ma l'aspetto perturbante è molto sminuito. Notevolmente sciocco e scarsamente… leggi tutto
"È la moglie puttana di Satana"! "Sto lavorando per salvare la tua anima." "La Regina dell'inferno(Night Angel)" segue per la maggior parte i canoni tipici dell'horror soprannaturale degli anni '80, con risultati alquanto modesti. Voleva essere un thriller erotico con tocchi soprannaturali, ma l'aspetto perturbante è molto sminuito. Notevolmente sciocco e scarsamente…
leggi tuttoUn capolavoro uno dei migliori film che abbia mai visto se si parla del genere specifico una trama fatta su misura per ogni protagonista una dea malvagia che seduce tutti in una redazione di moda per poi ucciderli grazie alla sua bellezza ma alla fine trovera' sulla sua strada un altra piu' bella di lei che la sconfiggera' per sempre... La cosa che mi e' piaciuta di piu' in questo film e' stata…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.