Regia di Ursula Meier vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Straziante, divertente e surreale esordio della documentarista Ursula Meier. Una favola paradossale con poco scavo psicologico, ma godibile esempio di una famiglia disfunzionale e molto unita. Film da vedere ….. per stare bene.
leggi la recensione completa di claudio1959Un'opera insolita e imprevedibile,per questo da non perdere.....fidatevi.
leggi la recensione completa di ezio7 Divertente nella prima parte, claustrofibico nella seconda. Una strana commedia, carino
commento di GanaJuzaLa tranquilla e felice vita di una famiglia viene minacciata da un infernale autostrada. La francese Ursula Meier dirige con classe e sensibilità un tema molto attuale. Molto bella la parte finale, claustrofobica e disperata. Gran bel film.
commento di SaintlySinnernon lasciatevi ingananre dal trailer. ottimo film, con toni leggeri ma a tratti disperato e disperante. e soprattutto…non è un film "della" Huppert (per quanto adori la Huppert…qui è solo uno dei tanti elementi)
commento di shadgie