Espandi menu
cerca

Trama

In fuga da un matrimonio pieno di problemi, Kate Frazier, (Kelly Macdonald) spera di trovare l'anonimato di cui ha bisogno con un nuovo lavoro e una nuova casa in una nuova città, Chicago.Pur non negandosi flirt passeggeri con qualche collega di lavoro la timida e riservata Kate riesce a mantenere le distanze dribblando le domande troppo personali che riguardano il suo passato.Quando conosce Frank Logan (Michael Keaton) i due trovano nei rispettivi silenzi motivo di reciproca soddisfazione. Ma per queste due anime ferite sarà difficile sfuggire davvero al proprio passato e con il dipanarsi della loro relazione le dolorose verità cominceranno a chiedere attenzioni obbligando Frank a prendere coscienza di che tipo di uomo realmente sia e Kate a lottare duramente per diventare la donna che ha bisogno di essere.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Nel film spicca Kelly Macdonald con il suo personaggio di una donna d'altri tempi, di cui si è perso lo stampo.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

John_Nada1975 di John_Nada1975
6 stelle

Prima regia cinematografica di Michael Keaton che oltre a dimostrare tutto il suo interesse per il noir, coglie una giusta protagonista nella sempre radiosa- nonostante tutte le botte metaforiche e non della vita, al suo personaggio in cerca di lavoro e ricostruzione personali- Kelly MacDonald, la quale è la prima motivazione per vedere il film. Keaton è sempre bravo ma ben… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
6 stelle

Prima regia cinematografica di Michael Keaton che oltre a dimostrare tutto il suo interesse per il noir, coglie una giusta protagonista nella sempre radiosa- nonostante tutte le botte metaforiche e non della vita, al suo personaggio in cerca di lavoro e ricostruzione personali- Kelly MacDonald, la quale è la prima motivazione per vedere il film. Keaton è sempre bravo ma ben…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
Michael Keaton
Foto
2009
2009
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito