Regia di Renzo Martinelli vedi scheda film
Ovvio vedere tanti commenti negativi... siamo in i-taglia, uno stato popolato da una marmaglia buonista che s'indigna per gli attentati delle bestie che pregano col culo per aria, e un attimo dopo protesta per le torture (presunte!) di Guantanamo. Certo, qua i terroristi vengono fatti passare per patrioti e rilasciati a piede libero; ammazzi quattro persone perchè guidi ubriaco, senza patente, e ti danno 6 anni di carcere tramutati in ARRESTI DOMICILIARI!!!! Pazzesca l'ignoranza che vige nel terzo mondo mameliano... Il film di per sè non è nulla di esaltante; prevale l'ottima prova interpretativa di Harvey, più sotto ai limiti della sufficienza i due protagonisti, sotto i limiti della decenza tutti gli altri che fanno sembrare più volte il tutto una fiction. Regia forzata che prova ma non trova gloria. GRANDIOSA e coraggiosa, pressochè unica, però, l'opera di denuncia di un mondo che ci sta invadendo, conquistando, opprimendo in modo sporco, maleducato e multi-ignorante, agevolato dal perbenismo idiota che dilaga in questa povera povera pseudo-nazione.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Queste sono le recensioni che vorrei leggere più spesso che trattano sto paese di merda dove purtroppo viviamo come si merita. Ho sentito chiamare questo film immondizia. La parola dovrebbe essere utilizzata come significato per l'Italia!!!
grazie!
:-)
sono perfettamente d'accordo con fra_paga e libertà di parola 75, il pensiero unico imperante è abominevole, basta! Dobbiamo avere il coraggio di dissentire e rifiutare la menzogna politicamente corretta! il film mi è piaciuto, lo rivedo ogni volta che lo trasmettono: coinvolgente, veritiero, realistico. Ci sono dei piccoli limiti, ma basta il carisma di Harvey a farli dimenticare.
:-) Grazie ! A presto
Commenta