Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
La caccia alla tigre è affascinante e spietata, e apre con suggestive immagini di costumi variopinti e scenari che soltanto l'India ancora racchiude gelosamente, questo film ambientato nel 1825. Prodotto da "Merchant- Ivory Production Inc." il film è stato osteggiato dalle autorità indiane ancor prima dell'inizio delle riprese, per motivi politici e per complicazioni… leggi tutto
Alla metà degli anni ottanta, Pierce Brosnan era quasi diventato James Bond, quasi un decennio prima che lo divenisse effettivamente. Ma anche in realtà era già stato scelto per sostituire Roger Moore nell'iconico 007, ma All'ultimo minuto, la NBC gli sventolò il suo contratto per la serie televisiva "Remington Steele", esercitando l'opzione di fare… leggi tutto
Alla metà degli anni ottanta, Pierce Brosnan era quasi diventato James Bond, quasi un decennio prima che lo divenisse effettivamente. Ma anche in realtà era già stato scelto per sostituire Roger Moore nell'iconico 007, ma All'ultimo minuto, la NBC gli sventolò il suo contratto per la serie televisiva "Remington Steele", esercitando l'opzione di fare…
leggi tuttoLa caccia alla tigre è affascinante e spietata, e apre con suggestive immagini di costumi variopinti e scenari che soltanto l'India ancora racchiude gelosamente, questo film ambientato nel 1825. Prodotto da "Merchant- Ivory Production Inc." il film è stato osteggiato dalle autorità indiane ancor prima dell'inizio delle riprese, per motivi politici e per complicazioni…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Nell' India coloniale ed esotica del 1825, la pericolosa avventura di un funzionario britannico alle prese con le insidie della giungla e i culti cruenti dei "tuhgs" nel nome della dea Kali.
leggi la recensione completa di passo8mmridotto