Giovane re delle balere sogna di diventare una star del cinema. Purtroppo c'è chi sfrutta le sue velleità e il suo carattere generoso, ma poi arriva l'amore a metterlo in salvo.
Note
Esemplare di sub cultura "travoltina" esplosa in Italia dopo il successo di "La febbre del sabato sera".
Tony è un giovane di belle speranze che di recente ha visto due film che lo hanno poisitvamente sconvolto: Rocky e La febbre del sabato sera. Perciò ogni mattina va a correre e ad allenarsi per le vie di Roma come Stallone e ogni sera va a ballare la disco dance come Travolta. Nel frattempo campa con un lavoretto a un distributore di benzina, sognando però di sfondare nel… leggi tutto
Tony è un giovane di belle speranze che di recente ha visto due film che lo hanno poisitvamente sconvolto: Rocky e La febbre del sabato sera. Perciò ogni mattina va a correre e ad allenarsi per le vie di Roma come Stallone e ogni sera va a ballare la disco dance come Travolta. Nel frattempo campa con un lavoretto a un distributore di benzina, sognando però di sfondare nel…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.