Tre giovani escono da un riformatorio e intraprendono ciascuno una strada diversa. Il destino, però, unisce le loro vite.
Note
Spesso eccessivamente carico nel porre l’accento sull’aspetto drammatico che lega i tre protagonisti, _Saranno uomini_ mostra comunque un interessante spaccato dell'Italia prima del boom economico.
Co-produzione Italo spagnola da cui il tritagonista cattivo ma recipiscente sul finale, interpretato da un sempre bravo Francisco Rabal, e altri diversi attori iberici a partire dal più noto Gèrman Cobos. Fotografato in un davvero splendido Ferraniacolor e tra i primi film italiani in assoluto nello splendore del 2.35:1 Cinemascope, da Romolo Garroni, assistito da tecnici… leggi tutto
Co-produzione Italo spagnola da cui il tritagonista cattivo ma recipiscente sul finale, interpretato da un sempre bravo Francisco Rabal, e altri diversi attori iberici a partire dal più noto Gèrman Cobos. Fotografato in un davvero splendido Ferraniacolor e tra i primi film italiani in assoluto nello splendore del 2.35:1 Cinemascope, da Romolo Garroni, assistito da tecnici…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.